Dalla parrocchiale di Gazzaniga si sale alla chiesetta di S. Rocco. Quindi ci si inoltra nella valle fino ad incontrare la chiesetta del Rüclisciù. Si prosegue fino al guado e salendo lungo la valle di Plaz si raggiunge un sentiero pianeggiante. Quindi, girando a destra, si risale la valletta e si giunge su un sentiero che sbuca sotto i prati di Ganda. Si riprende a salire raggiungendo la strada asfaltata in località Mürùna. Da qui seguendo una strada sterrata verso Nord si sale in direzione del Monte Poieto. Al bivio dei sentieri si gira a destra percorrendo un tratto pianeggiante fino al Cà de Spì, dove si incrocia il sentiero n. 523 e inizia il n. 525.
Da Gazzaniga a Cà de Spì
Info
- Durata: Totale h 2.20: Gazzaniga h 1.00 > Rüclisciù h 0.50 > Müranà h 0.30 > Cà de Spì
- Dislivello: 832 m
- Sentiero CAI: 522
Download

-
Voglia di Adrenalina
Mte Purito + Mte PoietoDIFFICOLTA' alta KM 13 DISLIVELLO 690 mt DURATA 1,5 ore CICLABILITA' 90% FONDO sentiero - sterrato Partendo dalla…
-
Voglia di Adrenalina
Arrampicare in CornageraLa Cornagera, citata già nel 1910 dalla Guida del Touring Club Italiano come “Grignetta Bergamasca”, ha sempre rappresentato la palestra…
-
Tempo libero
Selvino Adventure Park - Purito WildMonte Purito... una montagna di divertimento per tutta la famiglia! ↓ Ecco tutte le attività presenti…
-
Sentieri e Natura
Aviatico e il Monte PoietoArticolo preso da patatpfrindly.com: link all'articolo Secondo me se Heidi avesse in mente di cambiare casa è proprio qui, in…