Iscriviti alla Newsletter

24 Lug 2021 - 15 Ago 2021

LA VIA DI SABBIA E LUCE

Visite: 244

L'Altopiano si illumina per la stagione estiva: passeggiare per Selvino sarà ancora più suggestivo nell'estate 2021, nei giardini privati, nelle aiuole pubbliche, appese ai lampioni, nelle vetrine dei negozi... Ovunque si posi lo sguardo saranno presenti immagini di sabbia e luce in grado di trasformare le vie in una vera e propria installazione a cielo aperto. 
Questa è LA COMPAGNIA DI SABBIE LUMINOSE.
Fondata nel 2013 da Andrea De Simone, la Compagnia attualmente opera in tutta Italia ed Europa, contando sulle forze di un team di giovani under 30 provenienti dal mondo della comunicazione e dello spettacolo.
Andrea De Simone, Sand Artist della Compagnia, realizza al ritmo di musica disegni di sabbia e luce unici e irripetibili, che vengono ripresi e proiettati su ampio schermo alle spalle dell'artista.
Permanent Sand Art è un progetto che nasce nel 2019 atto a ricercare modalità interessanti e innovative per conservare i disegni di sabbia. Attraverso fotografie, stampe e colate di resina è infatti possibile rendere un'opera di Sand Art durevole nel tempo. 

Dal 24 luglio al 15 agosto sarà quindi possibile partecipare ed immergersi in questa esperienza artistica composta da: maxi tele che riprodurranno i lavori del maestro Andrea De Simone, opere d'arte "lastre di sabbia e luce" posizionate all'interno delle attività commerciali dell'altopiano, un kit per coinvolgere grandi e piccini contenente un gioco itinerante e un souvenir a ricordo dell'evento che abbellirà le vostre case.

Organizzazione:Comitato Turistico di Selvino, Promoserio, Compagnia Sabbie Luminose

Inizio evento: 24 Lug 2021, 10:00

Fine evento: 15 Ago 2021, 19:00

Informazioni

Località

Questo sito utilizza i cookie, navigando nel sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra